Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Haaland, la Juventus è in pole: lo United prova ad inserirsi, i dettagli

I Red Devils mettono sul piatto un ingaggio monstre

“Attenta Juve: il Manchester United vuole rubarti Haaland”. Sportmediaset.it, nella sua homepage natalizia, si concentra sul futuro del giovane bomber del RB Salisburgo, Erling Braut Haaland.

I bianconeri sono in vantaggio per il classe 2000, autore in questa stagione di ben 28 reti in 22 presenze soltanto finora, ma i Red Devils offrono un ingaggio monstre da ben 13 milioni di euro a stagione. Una proposta quasi irrinunciabile, che la ‘Vecchia Signora’ difficilmente riuscirà a pareggiare. La trattativa è pronta così a entrare nel vivo già in questi giorni, l’agente del calciatore Mino Raiola ha ottimi rapporti con entrambi i club e tutto può ancora succedere.

Ricordiamo che Haaland ha una clausola di risoluzione valida a gennaio di 30 milioni di euro per liberarsi dal Salisburgo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.