Sportmediaset – In attesa di Icardi, accordo con Wanda: l’argentina sarà presente nel film di Natale

In attesa di Icardi, De Laurentiis ha raggiunto un primo accordo con la moglie

Uscita prevista per il 15 dicembre. Titolo “Natale a Londra – Dio salvi la Regina”: nel cast anche Wanda Nara. Sì, la moglie-agente di Mauro Icardi, scritturata da Aurelio De Laurentiis per il suo nuovo cinepanettone. Così, in attesa della risposta dell’Inter, ecco che nel nuovo film di Volfango De Biasi, accando a Lillo E Greg ci sarà anche lei, la protagonista di questi giorni nella trattativa che il Napoli sta imbastendo per portare l’attaccante argentino in azzurro.

La prima firma per AdL è insomma già arrivata. La seconda, però, sembra molto più ostica: l’Inter non intende mollare il suo capitano.

Fonte: Sportmediaset

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.