Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Juventus, a gennaio caccia a Darmian e De Sciglio in caso di partenza di Lichtsteiner

I due esterni erano stati accostati anche al Napoli nelle ultime sessioni di mercato

Il mercato si è appena concluso, ma già si pensa a quello di gennaio. Questo perché ci sono dei giocatori in sospeso e allaJuventus questo è il caso diLichtsteiner: con gli arrivi di Dani Alves e Cuadrado, lo svizzero troverà sempre meno spazio e tra qualche mese spera di trovare una sistemazione. Così per sostituirlo Beppe Marotta sta pensando a uno tra De Sciglio(Milan) e Darmian (Manchester United).

Il terzino rossonero, in realtà, è un vecchio pallino di Massimiliano Allegri che lo vorrebbe con sé a Vinovo. A gennaio la Juventus era stata molto vicina a De Sciglio, ma l’affare era sfumato. Tra luglio e agosto è stato fatto un altro tentativo, ma dopo Euro 2016 il Milan ha chiesto 25-30 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo alta da Marotta.

L’alternativa resta Darmian, che a Torino ha già abitato, avendo giocato in maglia granata. In questa seconda stagione al Manchester United, il terzino rischia di trovare poco spazio alla corte di José Mourinho. Ed è per questo che la Juventus non smette di monitorare la sua situazione. Ed è un po’ come se gennaio fosse già alle porte.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.