SPORTMEDIASET – Kakà fuori un mese, salterà Napoli e Juve

Brutta tegola in casa Milan: Kakà ha riportato una “lesione all’adduttore sinistro” e sarà costretto a un mese circa di stop. Il brasiliano salterà quindi sei partite e non sarà a disposizione per le sfide con Napoli e Juve. Il Milan, confermando la notizia, fa sapere che “il giocatore si sottoporrà a nuovi esami tra una decina di giorni per stabilire meglio la prognosi”. Il rientro dell’attaccante è previsto per il 19 ottobre contro l’Udinese.

Anche Kakà fuori un mese. Ormai è emergenza totale in casa Milan. Ben 10 giocatori sono in infermeria e gli unici recuperabili in tempi brevi sono Poli, contusione assorbibile entro un paio di giorni giusto per la panchina contro il Celtic o al peggio recuperabile per il match contro il Napoli e Niang, problema alla spalla, che sembra non grave.

Sfortunatissimo invece Kakà. Il brasiliano subisce un colpo alla caviglia per l’intervento di Bovo che nell’ambiente rossonero viene giudicato da cartellino arancione, poi corre con una brutta postura causa del dolore e sente un fastidio all’adduttore. Purtroppo per Allegri il fastidio risulta una lesione che lo mette out fino a meta ottobre. Lo rivedremo dopo la sosta contro sabato 19 ottobre partita contro l’Udinese a San Siro. Nella stessa data ma non prima, giusto per l’impegno di campionato e pochi giorni dopo contro il Barcellona sono previsti i rientri di Montolivo, El Shaarawy, Silvestre, De Sciglio e Bonera.

Per fine mese, match di Amsterdam con l’Ajax o sfida contro la Juventus, dovrebbe recuperare invece Abate, ai primi di novembre Pazzini.

Contro il Celtic questa la probabile formazione quasi obbligata: Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Costant; Nocerino, De Jong, Muntari; Birsa o Robinho con Matri e Balotelli in avanti.

Fonte: Sportmediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.