Cerca
Close this search box.

SPORTMEDIASET – La Juventus prenota Gilardino per gennaio

Beppe Marotta pensa alla comproprietà. Col Genoa ottimi rapporti

La trattativa era sfumata nelle ultime ore del mercato estivo. Ma tra quattro mesi il discorso tra la Juventus e Alberto Gilardino potrebbe riaprirsi. I bianconeri hanno, infatti, un piano per portare l’attaccante del Genoa a Torino (possibile la compoprietà). Gila, dal canto suo, ha voglia di tornare a indossare la casacca di una grande squadra, anche viste le ultime ottime prestazione offerte dal bomber con la maglia della Nazionale.

Che la Vecchia Signora non abbia mai interrotto il discorso con giocatore rossoblù, conferma il fatto che crede fermamente nell’operazione. Un’operazione che avrebbe l’obiettivo di portare allo Stadium un attaccante in grande crescita e con la personalità giusta anche per reggere l’urto della concorrenza davvero spietata. Inoltre, Preziosi, potrebbe risparmiare quel milione e 700mila euro di ingaggio all’anno che per il Genoa sono un peso non certo indifferente da sopportare.
A conferma della bontà dell’affare, che Tuttosport anticipa, ci sarebbe l’ennesimo “ballo delle punte” con Borriello ancora al centro. Se Marcao, infatti, non riuscisse a impressionare Garcia in questa prima parte di campionato, allora il biglietto con destinazione Genova sarebbe pronto. Insomma, tutto ancora ruota intorno a lui… ma il finale, questa volta, potrebbe essere diverso dall’ultimo visto a inizio settembre.

Fonte: Sportmediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.