Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – La trattativa Sarri-Chelsea si chiude in 24 ore. Jorginho ai blues e 65 milioni al Napoli

Contemporaneamente i Blues chiuderanno la loro storia con Antonio Conte

Maurizio Sarri andrà al Chelsea insieme a Jorginho: quella che sembrava soltanto una possibilità, o forse l’ultima chance per portare il tecnico italiano a Londra, sta per diventare realtà. In 24 ore, molto probabilmente, l’affare col Napoli verrà chiuso per una cifra complessiva di 65 milioni. E contemporaneamente i Blues chiuderanno la loro storia con Antonio Conte. Roman Abramovich non aveva intenzione di pagare la clausola per Sarri, né di trattare con De Laurentiis alla scadenza della stessa. Ma il Napoli voleva monetizzare il più possibile: ci è riuscito convincendo gli inglesi a pagare un surplus per il regista italo-brasiliano, che arriverà a 57 milioni più 8 di bonus, con Sarri che formalmente si libera a “parametro zero”. Jorginho, che sembrava a un passo dal Manchester City, vestirà così la maglia dei Blues. Lo riporta Sportmediaset.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.