Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Mondiale per Club in Qatar: Disorganizzazione e clamorosi ritardi

Questo Mondiale per club è un grande test per il Qatar in vista dei mondiali

Ancora prima del via, primo intoppo per gli organizzatori del Mondiale per Club. Come riporta Sportmediaset.it, l’Education City Stadium di Doha, che avrebbe dovuto ospitare la finalissima, la finalina 3°/4° posto e la semifinale del Liverpool, non ha ancora ottenuto le necessarie certificazioni e quindi non è pronto per ospitare delle partite fino ai primi mesi del 2020. Le tre suddette gare verranno così disputate al Khalifa International Stadium. Questo Mondiale per club è un grande test per il Qatar, che nel 2022 ospiterà i primi Mondiali di calcio disputati in inverno.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.