SportMediaset – Napoli-Pavoletti, contratto fino al 2021: ecco tutti i dettagli

"Vedremo dove andrà Gabbiadini, è interessante vedere il suo futuro"

Il collega di SportMediaset, Niccolò Ceccarini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio: “Pavoletti? Ci sono i termini del possibile contratto, valido fino al giugno 2021. Ci sono i presupposti per un ingaggio intorno ai due milioni di euro. Ora serve il ritorno in campo del ragazzo, è fondamentale che possa tornare a giocare. Non so le date del rientro, qualcuno dice prima di Natale. Ma gli accordi, in linea di massima, sono stati trovati. Credo che la cifra sarà intorno ai 18 milioni di euro, il Napoli ha deciso di puntare sulla punta del Genoa. Vedremo dove andrà Gabbiadini, è interessante vedere il suo futuro. Dispiace che lasci Napoli e l’Italia, bisogna capire se andrà in Premier o Bundesliga. Schalke 04 e Wolfsburg sono interessati, come Stoke City ed Everton. Tra questi quattro club, dovrebbe uscire la prossima squadra di Gabbiadini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.