SPORTMEDIASET – Napoli, tutti pazzi per Callejon

Lo spagnolo ex Real come Cavani nella stagione 2010-11

Rafa Benitez lo ha fortemente voluto con sè a Napoli, caldeggiandone il suo arrivo. E Callejon lo sta ripagando alla grande: con la rete realizzata all’Atalanta, per lo spagnolo ex Real Madrid sono tre gol in tre partite. Lo stesso bottino dell’ex idolo dei tifosi azzurri Edinson Cavani nella stagione 2010-11. “Sono molto contento di lui”, ha detto il presidente De Laurentiis prima della partita del San Paolo, esaltando il suo acquisto.

Un precampionato così così, poi, quando si è cominciato a fare sul serio, ecco che Callejon è letteralmente esploso. Finora la media realizzativa dello spagnolo è la stessa di Cavani di tre stagioni fa, non uno qualsiasi. “Siamo partiti bene e siamo in condizione ideali per continuare: questo Napoli è da scudetto – ha detto lo spagnolo senza badare alla scaramanzia – Io non credo di essere una stella, cerco sempre di dare il 100%. Benitez non lo conoscevo bene ma è un ottimo allenatore e ha grande feeling con tutti i giocatori”. Il tecnico suo connazionale se lo coccola, De Laurentiis intanto si frega le mani per il grande colpo. E la fidanzata Marta Ponsati Romero è felicissima: “Non c’è bisogno di parole… forza Napoli” – ha scritto si Twitter – Mi bate il corazón, con 1 gol di Callejón!”.

Fonte: Sportmediaset.it

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.