Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Napoli, pronto l’assalto a Pavoletti: Giuntoli a Genova dopo il Benfica per chiudere

Continua la ricerca del Napoli ad una punta in vista del mercato di gennaio

Il Napoli insiste per Pavoletti, già inseguito la scorsa estate e obiettivo numero uno per la prossima sessione di mercato. Giuntoli si fionderà a Genova dopo il decisivo match di Champions in programma martedì prossimo a Lisbona contro il Benfica. Già fissato l’appuntamento con il Grifone: l’intenzione degli azzurri è quella di trovare quanto prima un accordo tra le parti per acquistare l’attaccante a gennaio.

Il d.s. del club partenopeo è pronto per andare all’assalto del centravanti rossoblù, divenuto ormai prioritario per il Napoli. Gabbiadini continua a non convincere e, in attesa del rientro di Milik dall’infortunio, Pavoletti sarebbe l’uomo ideale per andare a completare il reparto avanzato a disposizione di Sarri, sorattutto se il Napoli dovesse superare la fase a gironi di Champions. In questo senso, la sfida di martedì sarà decisiva per il club di De Laurentiis, che in caso di qualificazione agli ottavi avrebbe anche a disposizione una cifra importante da poter investire sul mercato.

Fonte: Sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.