Sportmediaset – Non solo Mihajlovic per il Napoli. Spunta anche il nome di Emery

Un nome uscito proprio dall'incontro tra Aurelio De Laurentiis e Manuel Garcia Quilon di settimana scorsa, quello andato in scena in un noto hotel del lungomare partenopeo per discutere del futuro di Benitez

Mihajlovic davanti a tutti. La preferenza presidenziale è chiara: il favorito per il dopoBenitez è il serbo. Attenzione però: non tutto è fatto, non tutto è deciso. Perché? Perché l’indiscrezione lanciata dal sitocalcionapoli24.it sta trovando progressivamente sempre più conferme. Tradotto, in corsa è entrato anche Unai Emery, tecnico del Siviglia detentore e finalista di Europa League.

Un nome uscito proprio dall’incontro tra Aurelio De Laurentiis e Manuel Garcia Quilon di settimana scorsa, quello andato in scena in un noto hotel del lungomare partenopeo per discutere del futuro di Benitez. Tavolo di discussione sul quale l’agente di Rafa ha voluto calare anche la carta Emery, più che altro un suggerimento al presidente azzurro, un’alternativa valida, un piano B capace di garantire lo stesso prestigio europeo e internazionale rappresentato da Benitez. Un’ipotesi che ha stuzzicato De Laurentiis, accompagnata pure da un secondo consiglio: portare a Napoli, oltre a Emery, anche Ramón Rodríguez Verdejo, meglio noto come Monchi, attuale ds del club andaluso.

Fonte: Sportmediaset

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.