Sportmediaset – Si valuta l’anticipo d’orario per Roma-Napoli

Sportmediaset – Si valuta l’anticipo d’orario per Roma-Napoli

Roma-Napoli, secondo anticipo dell’ottava giornata di serie A, potrebbe essere disputata alle 18:00 invece che alle 20:45 come inizialmente comunicato per motivi di ordine pubblico. L’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive ci sta pensando viste le tensioni tra le due tifoserie a tre anni e mezzo dalla morte di Ciro Esposito: sarebbe un provvedimento in linea con quello delle stagioni scorse, l’ultimo match in notturna tra Roma e Napoli risale infatti al 2014.

De Laurentiis qualche giorno fa aveva anticipato la questione: “Alla ripresa del campionato sarò all’Olimpico per assistere alla sfida con la Roma, che potrebbe giocarsi alle 18 e non più alle 20:45 per motivi di ordine pubblico. Poi andrò in Inghilterra: non posso perdermi l’incontro con il Manchester City”. Una decisione sarà presa entro martedì: se fosse confermato lo spostamento, si giocherebbe in contemporanea a Juventus-Lazio.

Intanto, è ufficiale una decisione: l’Osservatorio ha ordinato il divieto di acquisto dei biglietti da parte dei tifosi residenti in Campania anche se possessori di Tessere del tifoso diverse da quella del Napoli.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google