Cerca
Close this search box.

Sportmediaset – Trapp lascerà il Psg, Donnarumma e Reina in pole per sostituirlo

Il portiere del Napoli sembra essere uno dei nomi papabili per sostituire Trapp

Sembra ormai certo che Kevin Trapp lascerà il Psg. Il portiere, dopo essere stato messo ai margini per dare spazio ad Areola, ha confermato anche in queste ore la sua intenzione di lasciare Parigi. Come riporta Sportmediaset, due strade portano in Italia: la prima, meno percorribile, è quella legata a Gigi Donnarumma, mentre la seconda riguarda Pepe Reina: “Ormai perso Trapp, adesso ci sono due opzioni per il Psg. Quella di Reina pare la più facile da percorrere visto che andrà in scadenza a giugno e che era stato vicinissimo al trasferimento in Ligue 1 prima che De Laurentiis non si mettesse di traverso per l’impossibilità di trovare un sostituto in tempi brevi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.