Cerca
Close this search box.

Squalifica Koulibaly, azzurri pensano a ricorso: sarà un nuovo caso Muntari?

I tifosi sperano: che sia un caso-Muntari 2.0?

I colleghi de Radio Crc, nel corso del rotocalco ‘Si gonfia la rete’, ci danno interessanti aggiornamenti circa la squalifica di Kaliduou Koulibaly (due giornate) e la volontà della società azzurra di chiederne il dimezzamento, sulla falsariga del caso Muntari di qualche anno fa. I tifosi sperano, quindi, di rivedere il mastodontico difensore in campo già contro la Lazio: il giudice Sandulli (lo stesso che esaminerà il caso KK) ritenne infatti che il centrocampista del Pescara Muntari, nel corso di una partita dei suoi in quel di Cagliari, nonostante il ‘rosso’ avesse l’attenuante delle grandi offese ricevute e così la squalifica dell’ex Milan fu praticamente dimezzata. Che possa valere lo stesso principio anche per il difensore franco-senegalese?

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.