Cerca
Close this search box.

Squalifica Lavezzi: “lo sputo” gli vale mezzo stipendio mensile

Appurata in tutti i modi la squalifica di tre giornate, ad Ezequiel Lavezzi resta da ingoiare l’ultimo boccone amaro. Il club azzurro non farà ricorso all’Arbitrato del Coni (non ci sono i presupposti), e quindi ‘scanserà’ il deferimento previsto in questi casi.

Con la circostanza ormai definitivamente chiusa, resta da comminare una multa (salata) al giocatore. Tra il Pocho e la società c’è la massima serenità, ma il provvedimento è d’obbligo, anche per dare l’esempio agli altri giocatori. In società le reazioni alle provocazioni non possono essere tollerate. Ecco che per Lavezzi si profila una multa da 60mila euro (la metà del suo stipendio mensile).

Fonte: Calciomercato.com

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.