Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, il cordoglio della società per la scomparsa di Peppe Massa

La società ricorda l'ex calciatore azzurro, scomparso all'età di 69 anni

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Peppe Massa, calciatore e protagonista del Napoli negli Anni 70.

Massa ha iniziato la sua carriera all’Internapoli, al tempo seconda squadra azzurra militante in Serie D, dove sin da giovanissimo mise in luce le sue qualità tecniche. Mancino sopraffino e mezzala di grande talento, Massa a Napoli ci tornò dopo le esperienze di Lazio e Inter, nel 1974. Con gli azzurri guidati da Luis Vinicio, Massa vinse la Coppa Italia nel 1975/76.

Con il Napoli ha giocato 4 stagioni segnando 36 gol in 150 presenze che ne fanno il 28esimo bomber della storia azzurra. Anche quando lasciò Napoli, Massa terminò la carriera in Campania, prima con l’Avellino e poi con il Campania dove smise di giocare nel 1983.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa di Peppe Massa, indimenticato protagonista della storia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.