Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, Formisano: “Abbonamenti disponibili dal 25 luglio, prezzi più bassi degli ultimi nove anni!”

Le curve costeranno 270€, i distinti 510€

Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione della campagna abbonamenti del club partenopeo. Ecco un estratto: “Tribuna Autorità 3000 euro più 10 di prevendita, Tribuna Posillipo 999 euro più 10 di prevendita, Tribuna Nisida 749 euro più 10 di prevendita, Distinti 499 euro più 10 di prevendita (il prezzo nella stagione 2017-18 era di 750 euro), le Curve 269 euro (due anni fa, nell’ultima campagna abbonamenti il prezzo era di 350 euro). Sono in assoluto i prezzi più bassi degli ultimi nove anni, chiedo con la massima passione del tifoso che c’è in me di dare risalto a questo messaggio: stadio nuovo più abbassamento del costo dell’abbonamento. Un’altra grande novità che già da ora il Napoli pubblicherà l’elenco di tutti i prezzi per le partite divisi in fasce relativamente agli avversari. Per Curve e Distinti c’è un risparmio del 42%, in Posillipo del 36%. Nessuna differenza tra superiore e inferiore, non c’è prezzo ridotto perchè abbiamo abbassato così tanto che non aveva senso fare ulteriori riduzioni. I lavori di ristrutturazione hanno modificato la disposizione dei settori e l’ordine delle file e dei posti, i tifosi che hanno sottoscritto il mini-abbonamento per il girone di ritorno avrà una prelazione per l’acquisto dell’abbonamento. Non metteremo in vendita il settore inferiore della Curva B, i sediolini sono in fase di completamento, non metteremo le prime due file dell’anello superiore, al momento non hanno i sediolini, li stanno montando, appena saranno pronti faremo una nota ufficiale“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.