Cerca
Close this search box.

FOTO – SSC Napoli, Formisano: “La nuova maglia sarà indossata già in Napoli-Carpi”

L'Head of Operations del club azzurro illustra il percorso fatto per presentare la nuova divisa

Alessandro Formisano, Head of Operations della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“La nuova maglia è parte di un discorso iniziato molti anni fa. Abbiamo sempre fatto parlare della maglia con idee innovative come quella della camouflage e della denim. Abbiamo lavorato in sinergia totale con la kappa, individuando location specifiche per la distribuzione e facendo una massiccia campagna digitale per favorire la viralità. L’attività di “teaser” per il lancio della maglia con il graffito degli artigli ha fatto molto discutere ed ha avuto successo. Il video di lancio del prodotto rappresenta i nostri calciatori immersi metaforicamente nella giungla di campionato e Champions con una grinta da animali graffianti. Da oggi la maglia può essere acquistata anche su Amazon. La maglia sarà già indossata dalla squadra nella amichevole di Trento con il Carpi”.

 

Ecco l’Head of Operations del Napoli in posa con la nuova maglia:

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.