SSC Napoli, il commento: “Da queste sconfitte si possono trarre indicazioni, ma resta l’amarezza…”

Il commento della società

E’ arrivato il commento della SSC Napoli sul suo sito ufficiale dopo la sconfitta per 1-2 contro il Parma:

“Il Parma vince al San Paolo proprio quando il Napoli stava accelerando per il sorpasso. E’ la sintesi di questa prima partita di Gennaro Gattuso in panchina. Mentre gli azzurri sononprotesi generosamente e con grande intensità in avanti per ribaltare il risultato, arriva il gol di Gervinho che in volata sfida l’autovelox e si prende il successo al 93esimo. Peccato perchè il Napoli, dopo aver giocato in salita sin da subito per un gol di Kulusevski lanciato da un infortunio muscolare di Koulibaly, è riuscito a pareggiare poco dopo l’ora di gioco, con il quarto gol di Milik in una settimana, e poi ha messo la marcia alta per scardinare il muro parmense e gettare il cuore oltre l’ostacolo. Non è riuscito il colpo che avrebbe esaltato non solo l’urlo del San Paolo ma anche una condotta di gara davvero caratteriale e adrenalinica. Vince il Parma e resta una grande amarezza. Ma sono quelle sconfitte dalle quali si possono trarre indicazioni, energia e carica nervosa per ripartire…”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.