SSC Napoli, il commento: “Per Osimhen le triplette sono come le ciliegie, una tira l’altra!”

Il commento della SSC Napoli sul sito ufficiale

La SSC Napoli, sul proprio sito ufficiale, ha rilasciato un commento dopo la vittoria contro il Teramo per 4-0:

La prima come “entree” di benvenuto, la seconda per assaporarne ancora meglio il gusto. Per Osimhen le triplette sono come le ciliegie: una tira l’altra. Dopo i tre gol all’Aqulila nella prima uscita stagionale, Viktor ne segna altri 3 al Teramo. Una “par condicio” che, in tempi di seggi politici, elegge Osimhen quale nuovo bomber azzurro e lo colloca ben alto nel fervido entusiasmo del popolo napoletano. E’ certamente lui l’uomo patinato di questa anticamera estiva che prelude alla nuova stagione. Risultati che in questo periodo contano come un venticello leggero e fugace, ma le qualità e le virtù di questo ragazzo esplosivo si notano all’orizzonte anche in controluce. Il Napoli vince il secondo test stagionale contro il Teramo, dopo il triangolare di esordio in Abruzzo, e mette in agenda anche un bellissimo gol di Lozano che implementa la quaterna di giornata. Finisce così il suggestivo e produttivo ritiro di Castel di Sangro. L’appuntamento nello splendido consesso abruzzese, che strizza anche l’occhio ad un ambiente bucolico e affascinante, è per la prossima estate. Il Napoli ora riprende il cammino dal Centro Tecnico di Castelvolturno per poi affrontare tra una settimana la terza amichevole col Pescara al San Paolo“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.