SSC Napoli, il commento ufficiale: “Successo di personalità e tecnica”

Il commento ufficiale del club

L’urlo azzurro si leva più alto dell’orgoglio basco. Il Napoli vince in terra iberica con un gol di Politano poco prima che scocchi l’ora di gioco. Un “golazo”, come amano definirlo nel gergo spagnolo, che si infila terra-aria sotto la traversa. E’ un Napoli che risponde alla pervicacia basca con carattere ed intensità che tengono alto il vigore fisico alimentando il tasso tecnico di cui gli azzurri sanno fare bella mostra nei momenti topici della serata. Un successo di personalità e di tecnica che restituisce al Napoli la prima vittoria in Europa League dopo la sfida di esordio tutta possesso e poca sorte contro gli olandesi atipici. Adesso si ritorna in campionato in questo rutilante itinerario senza soste. Domenica al San Paolo c’è il Sassuolo per una sfida che ha il gusto avvincente e suggestivo dell’alta quota…

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.