SSC Napoli, il comunicato: “Domani riprenderà la preparazione al Training Center di Castelvolturno”

Ecco il comunicato

Dopo l’amichevole col Teramo si è conclusa la prima parte del ritiro del SSC Napoli; attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, la società avverte che da domani riprenderanno gli allenamenti al Training Center di Castelvorturno. Venerdì 18 i ragazzi di Gattuso affronteranno in amichevole il Pescara. Aurelio De Laurentiis ha informato la stampa di aver prodotto un dossier con tanto di richiesta al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per riaprire il San Paolo in numero ridotto. Nei prossimi giorni scopriremo se sarà possibile seguire la partita di venerdì dal vivo. Il campionato degli azzurri, invece, inizierà esattamente tra due settimane. Domenica 20 settembre Insigne e compagni scenderanno in campo nel lunch match delle 12:30 contro il Parma, allo Stadio Tardini.

Con l’amichevole vinta contro il Teramo per 4-0, è terminato il ritiro del Napoli a Castel di Sangro.

Gli azzurri si ritroveranno domani al Training Center per proseguire la preparazione in vista dell’inizio della stagione.

Venerdì 11 settembre è in programma la terza amichevole contro il Pescara al San Paolo.

Il campionato azzurro inizierà domenica 20 settembre con Parma-Napoli (ore 12.30)”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.