Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, il legale: “Contratto decennale Ancelotti? La legge non lo permette, solo due soluzioni plausibili”

Mattia Grassani, legale del club azzurro, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Per il presidente De Laurentiis Carlo Ancelotti potrebbe rimanere al Napoli a vita, ma è possibile praticamente attuare una cosa del genere? La risposta la fornisce il legale del club azzurro Mattia Grassani, che intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: Ho seguito le dichiarazioni del presidente, che si dimostra sempre in anticipo sui tempi. La situazione è complessa. Un club, in base alle leggi, può fare due cose: un contratto a tempo determinato fino ad un massimo di 5 anni oppure un contratto a tempo indeterminato. Quest’ultima opzione non è mai stata scelta da nessuno. Dieci anni come scadenza temporanea non è una soluzione percorribile. Il contratto a tempo indeterminato sarebbe un unicum, ma si tratta di una soluzione molto complicata, tra clausole e altri aspetti. Rischierei di arrivare alla pensione prima di completare il contratto per Ancelotti (ride, ndr)”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.