Cerca
Close this search box.

Ssc Napoli, il riassunto della cena di fine stagione: tra comicità e musica si conclude l’ennesima buona stagione

Gli azzurri si sono ritrovati a villa d'Angelo per la consueta cena di fine stagione

Nella incantevole location di Villa D’Angelo, con il suggestivo scenario che affaccia sul Golfo, il Napoli si è ritrovato per la cena di fine stagione e per festeggiare la conquista del secondo posto e dall’ingresso in Champions per il quarto anno consecutivo.

Poco dopo l’inizio della serata, il Presidente Aurelio De Laurentiis ha ringraziato Carlo Ancelotti e la squadra, rivolgendo un discorso al gruppo azzurro e a tutti i presenti in sala. “E’ stata una annata bellissima grazie al lavoro di tutti voi”.

“Sono entusiasta di aver trovato un allenatore come Carlo che è stato bravissimo a prendervi per mano e a convertirvi a un altro tipo di gioco”.

Subito dopo le parole del Presidente sono partite, su uno maxi schermi allestiti nella sala, le immagini più esaltanti della stagione azzurra, accolte da un grande applauso generale.

Tra una portata e l’altra la serata è stata allietata dalla comicità di alcuni dei protagonisti di Made in Sud, come Ciro Giustiniani ed il duo Peppe e Rosaria.

 

Particolarmente apprezzata poi, l’esibizione di Antonio Sorgentone e la sua Band vincitori quest’anno di Italian’s got talent . La parte musicale come sempre è stata curata da Decibel Bellini con le canzoni live del gruppo Sud 58.

 

Fonte: sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.