Cerca
Close this search box.

SSC Napoli: “In due minuti si scatena il ciclone azzurro che trascina via ogni argine”

Comunicato del club azzurro

Napoli – Il Napoli rimette a posto i conti con la Doria e si riprende con gli interessi i 3 gol dell’andata a Marassi. Prima che arrivi la mezzora, in due minuti si scatena il ciclone azzurro che trascina via ogni argine. Al 25′ Milik inchioda sotto la traversa un taglio con il contagiri di Callejon. Al 26′ Insigne ricama e infila con ago e seta la bisettrice dell’angolo più lontano. Boom-boom, un sinistro-destro che vale il ko tecnico. Per Arek è il 13esimo gol stagionale, per Lorenzo l’undicesimo sigillo. Poi è tutto spettacolo azzurro che si chiude con il terzo marchio di serata con Verdi che su rigore segna la sua prima rete al San Paolo. Il Napoli sfonda il tetto dei 50 punti, ne conta 51, e prosegue la sua corsa, contingentando con autorevolezza il secondo posto solido e solitario. E’ il primo sabato di febbraio, l’ultimo mese d’inverno che aprirà l’orizzonte sulla primavera azzurra…

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.