Cerca
Close this search box.

Ssc Napoli lancia l’app di Lorenzo Insigne: il comunicato

L'applicazione dedicata al capitano azzurro è disponibile su iOS e Android

Novità interessante proveniente dalla Ssc Napoli. Tramite un comunicato ufficiale, il club partenopeo ha infatti reso nota l’uscita dell’applicazione dedicata al solo Lorenzo Insigne. Il progetto, come descritto nella nota, rientra nel discorso dei diritti di immagine del calciatore ed è volto ad espandere il suo brand:

“SSC Napoli, in collaborazione con IQUII Sport lancia l’applicazione di Insigne mirata a valorizzare il brand internazionale del giocatore attraverso lo sviluppo della propria piattaforma di Fan Engagement.
Lorenzo Insigne uno degli sportivi più amati nel panorama europeo con oltre 1.4M di follower sui social, grazie alla nuova applicazione potrà migliorare l’interazione con i propri fan. La piattaforma di engagement del campione azzurro, basata sulla Sport Platform web e mobile di IQUII, permetterà di avere a disposizione un unico strumento efficace a rafforzamento del proprio brand, restando connesso con i suoi tifosi in tutto il mondo. 
La nuova piattaforma permetterà alla fanbase di Lorenzo di:
● restare aggiornata su tutte le sue partite, passate e future;
● consultare le sue statistiche complete e la biografia;
● rimanere sempre in contatto con Lorenzo tramite la sezione Social Wall, che raccoglie tutti i contenuti pubblicati sui suoi canali ufficiali;
● accedere a foto e video esclusivi.
Questa attività rientra nella gestione dei diritti di immagine dei calciatori da parte del club, un’unicità nel panorama internazionale. 
Le piattaforme digitali sono un asset fondamentale di questa strategia, per migliorare la connessione tra i fan e campioni ed offrire agli sponsor una nuova leva marketing e commerciale.
Per rimanere sempre connesso con il mondo di Lorenzo, visita il sito  e scarica l’app disponibile su tutti i dispositivi iOS e Android.”.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.