Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, premio “Medici del Cuore” allo staff sanitario azzurro

Altro importante riconoscimento per il team capeggiato da Alfonso De Nicola

Nel corso del Premio ‘Eccellenze del Sud’  – che si è tenuto ieri sera presso Villa Signorini ad Ercolano  – è stato assegnato il premio speciale “Medici del Cuore” allo Staff Medico della SSC Napoli, diretto dal prof. Alfonso De Nicola e composto da Enrico D’Andrea, medico fisiatra, Raffaele Canonico, medico dello sport e da cinque fisioterapisti (Massimo Buono, Giovanni D’Avino, Fabio Sannino, Marco Romano e Marco Di Lullo). Un riconoscimento è andato anche a  Valentino Tundisi e Massimiliano Sirignano, medici odontoiatri e consulenti dello staff per il lavoro sinergico incentrato , tra le altre cose sul miglioramento della postura degli atleti. Uno staff che per il futuro punta sui giovani e da sempre lavora con grande professionalità.  L’iniziativa è nata anchenel segno della solidarietà: parte della raccolta fondi attivata per l’occasone è stata destinata infatti allaFondazione Sbarro, preseduta dal Prof. Antonio Giordano,  Direttore dello Sbarro Institute for Cancer Research and Molecular Medicine presso la Temple University di Philadelphia. Presente a Villa Signorini per la Fondazione il responsabile delle Relazioni Esterne Giancarlo Arra.

Ufficio Stampa, Valeria Grasso

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.