SSC Napoli: ”Prorogato il termine ultimo per il rimborso degli abbonamenti”

Comunicato del club azzurro

La SSC Napoli ricorda sul proprio sito ufficiale a tutti gli abbonati che il 31 luglio 2020 come termine ultimo per richiedere l’ emissione dei voucher per il rimborso degli abbonati è stato protogato: “La SSC Napoli informa gli abbonati della stagione 2019_20 ed i titolari di biglietti per la gara di Coppa Italia Napoli – Inter prevista per il 5 marzo 2020, e successivamente disputata a porte chiuse, che i) il termine per la presentazione della richiesta di emissione dei voucher relativi ai ratei dell’abbonamento non goduti e ii) il termine per la presentazione della richiesta di rimborso dei titoli non utilizzati relativamente alla predetta gara di Coppa Italia, sono entrambi postergati alla data del 31 agosto 2020.

Ciò per consentire a coloro che non avessero ancora avuto modo di attivare la procedura di interesse di poter disporre di ulteriore tempo per concretizzare le predette attività. Il termine ultimo per le richieste di cui sopra dunque diventa il 31 agosto 2020. Per le istruzioni operative si rimanda a quanto già presente sul sito www.sscnapoli.it e www.ticketone.it”.-


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.