SSC Napoli, il report da Castel Volturno: infortunio a Rafael, ecco il responso

SSC Napoli, il report da Castel Volturno: infortunio a Rafael, ecco il responso

Seduta pomeridiana, oggi, per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri preparano il match con il Bologna al San Paolo, per l’anticipo della quarta giornata di Serie A di sabato (ore 20,45).

La squadra si è divisa in due gruppi. Chi è ha giocato con la Dinamo Kiev ha svolto attivazione con le sagome, successivamente lavoro tecnico con le porte piccole e partitina a calcetto 5 contro 5.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione su forza e rapidità e serie di partitine 8 contro 8.

Infine, centrocampisti e attaccanti sono stati impegnati in una seduta tecnico tattica.

Esami per Rafael che hanno rilevato l’infrazione particellare della testa della falange prossimale del quinto dito della mano destra.

Domani allenamento di pomeriggio.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google