SSC Napoli ricorda Mondonico: “Un tecnico dalla spiccata personalità ed ironia”

Il club azzurro ricorda il tecnico

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Emiliano Mondonico, personaggio di rilievo prima come calciatore negli Anni 60 e successivamente da allenatore nell’ultimo trentennio nel panorama nazionale. Con Cremonese, Atalanta, Torino e Fiorentina i suoi successi più significativi e le sue stagioni più brillanti da tecnico. Mondonico ha saputo coniugare carattere e spiccata personalità in campo a ironia e sagacia nel suo stile sempre originale, incisivo e apprezzabile anche nelle vesti di commentatore televisivo.

Mondonico è stato tecnico azzurro del Napoli nella stagione 2000/2001. Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli esprimono profondo cordoglio e si uniscono al dolore della famiglia per la scomparsa di Emiliano Mondonico.

 

Fonte: SSC Napoli

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.