Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, rinviato di una settimana l’appuntamento con la III edizione del Junior Summer Camp

La SSC Napoli annuncia che l’inizio della terza Edizione del Summer Camp slitterà alla prossima settimana a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste anche nei prossimi giorni. Per evitare disagi ai ragazzi della Scuola Calcio azzurra, per consentire loro di allenarsi su campi in perfette condizioni e poter così godere al meglio della festa di sport, il Summer Camp prenderà il via lunedì 23 giugno.

Dopo l’enorme successo ottenuto nelle due precedenti edizioni in cui si è registrato il tutto esaurito, si apre un’altra splendida avventura all’insegna delle emozioni che soltanto la passione per il calcio e l’amore per il Napoli sanno regalare.

Un’esperienza formativa e sportiva dedicata ai giovanissimi cuori azzurri che quest’anno si arricchisce di ulteriori novità. Dopo le due edizioni rispettivamente al Lungomare Caracciolo ed al Centro Tecnico di Castelvolturno, la terza edizione del Summer Camp si svolge al Centro Sportivo Green Sport di Agnano (ex Campo Scarfoglio). Un impianto facilmente raggiungibile attraverso le arterie autostradali e che offre garanzia di comfort e qualità sotto il profilo logistico e tecnico.

Tra i tanti premi e riconoscimenti che saranno consegnati ai ragazzi della Scuola Calcio, quest’anno c’è una fantastica novità: la SSC Napoli inviterà tutti gli iscritti a vivere da protagonisti la grande emozione di assistere ad un allenamento ufficiale della prima squadra allo stadio San Paolo a pochi passi dai campioni azzurri!

 

E’ tutto pronto. Scendi in campo!

Vivi da campione con la terza edizione del Summer Camp della SSC Napoli.

L’Head of Operations Alessandro Formisano e Rafa Benitez accanto alla locandina del Summer Camp nella sala conferenze di Castelvolturno.

Al fine di soddisfare la grande richiesta degli anni passati da quest’anno anche i ragazzi più grandi potranno partecipare a questa magnifica esperienza. Infatti è stata creata una quarta fascia anche per i ragazzi di 13 e 14 anni.

Non solo. In considerazione della grande affluenza da più parti della Regione Campania e anche da tante altre città italiane, da nord a sud, la SSC Napoli ha individuato una nuova location più centrale e facilmente raggiungibile da tutti, il Centro Sportivo Green Sport di Agnano (ex Campo Scarfoglio).

Inoltre, viste le tante richieste ricevute la scorsa stagione, il Summer Camp 2014 prevederà delle sessioni di allenamento specifiche per i giovani portieri grazie all’esperienza di istruttori specializzati.

Anche quest’anno la SSC Napoli invierà il proprio team di osservatori per visionare tutti i bambini partecipanti; nella passata edizione ci sono state circa 20 segnalazioni e qualche ragazzo oggi fa parte del settore giovanile azzurro, a prova del fatto che a volte i sogni possono diventare realtà!

Il Club azzurro, ancora una volta, lancia un grande progetto educativo per tutti i giovani che intendono praticare il calcio e crescere con i valori sani dello sport.
L’obiettivo della manifestazione è:

  • avvicinare i ragazzi al mondo del calcio;
  • perfezionare le abilità motorie e le conoscenze tecnico-tattiche;
  • trascorrere con gioia una sana, divertente e formativa esperienza, dipinta di azzurro.

Lo staff tecnico del Settore Giovanile della SSC Napoli, coadiuvato da istruttori con abilitazione federale, metterà a disposizione le proprie conoscenze e competenze professionistiche per migliorare il bagaglio di abilità motorie, tecniche e tattiche di ciascun allievo.

L’attività ha una durata settimanale di 5 giorni, dal lunedi al venerdi, ed è possibile scegliere una o più settimane e fra diverse fasce orarie, sia di mattina che di pomeriggio.

Chi può partecipare:
Bambini e bambine in età compresa tra i 6 ed i 14 anni (categorie: 2000/01/02 -2003/04 – 2005/06 – 2007/08).

Dove:
Centro Sportivo Green Sport (ex Scarfoglio) – Via Antiniana 2/A, Agnano-Pozzuoli (NA)

Quando: queste date e orari

 

Giugno – 23/06 – 27/06 I° Mattina – 9:30 -11:30 II° Pomeriggio – 15:00 -17:00
Luglio – 30/06 – 04/07 I° Mattina – 9:30 -11:30 II° Pomeriggio – 16:00 -18:00 III° Sera – 18:30 – 20:30
Luglio – 07/07 – 11/07 I° Mattina – 9:30 -11:30 II° Pomeriggio – 16:00 -18:00 III° Sera – 18:30 – 20:30
Luglio – 14/07 – 18/07 II° Pomeriggio – 16:00 -18:00 III° Sera – 18:30 – 20:30

– Iscrizioni:
Le iscrizioni on line sono aperte e sarà possibile aderire attraverso il sito ufficiale  “http://www.sscnapoli.it/summercamp

Inoltre sarà possibile iscriversi recandosi presso il botteghino n.6 dello Stadio San Paolo. I giorni e gli orari saranno meglio indicati nella sezione sito internet ufficiale dedicata al Summer Camp.

Modalità di iscrizione:

Iscrizione Online
L’iscrizione online può essere fatta direttamente sulla pagina web dedicata al “Summer Camp 2014”, “http://www.sscnapoli.it/summercamp“, seguendo dei semplici passi:

Compilazione del modulo di iscrizione;
Pagamento della quota di iscrizione con carta di credito;
Stampa della fattura del pagamento effettuato;
Stampa del modulo di iscrizione, compilato, da firmare in ogni sua parte.

Al fine di perfezionare l’iscrizione online è obbligatorio consegnare alla SSC Napoli la seguente documentazione:

Modulo di iscrizione preventivamente stampato dal sito e firmato in ogni sua parte;
Fotocopia di un documento d’identità del minore partecipante (o Foto Autenticata);
Fotocopia del codice fiscale/tessera sanitaria del minore partecipante;
Eventuali ricette mediche se si assumono farmaci;
Certificato d’idoneità sportiva non agonistica che comprovi l’idoneità fisico-psichica all’esercizio dell’attività sportiva;
Fotocopia del documento d’identità e codice fiscale/tessera sanitaria del genitore
(o di chi esercita la patria potestà);
Le modalità di consegna delle documentazione sono disponibili nella pagina internet dedicata al Summer Camp.

Iscrizione Cartacea

Tutti coloro che non hanno la possibilità di fare l’iscrizione direttamente online, potranno rivolgersi al botteghino n. 6 dello stadio San Paolo oppure allo store del Centro Commerciale Campania. I giorni e gli orari di apertura sono disponibili sul sito internet dedicato, “http://www.sscnapoli.it/summercamp“.

Il genitore, o chi esercita la patria potestà del minore iscritto, all’atto dell’iscrizione dovrà consegnare i seguenti documenti:
Modulo di iscrizione preventivamente stampato dal sito e firmato in ogni sua parte;
Fotocopia di un documento d’identità del minore partecipante (o Foto Autenticata);
Fotocopia del codice fiscale/tessera sanitaria del minore partecipante;
Eventuali ricette mediche se si assumono farmaci;
Certificato d’idoneità sportiva non agonistica che comprovi l’idoneità fisico-psichica all’esercizio dell’attività sportiva;
Fotocopia del documento d’identità e codice fiscale/tessera sanitaria del genitore
(o di chi esercita la patria potestà);
La consegna dei documenti precedentemente elencati è indispensabile per completare la fase di iscrizione.
La quota di iscrizione viene saldata al momento dell’iscrizione, direttamente presso il botteghino o allo store ufficiale.
Le iscrizioni per ciascuna settimana terminano ad esaurimento dei posti disponibili, ed in ogni caso entro il venerdì antecedente la settimana del Camp.

La Quota di iscrizione è di euro 195,00 (iva inclusa) per settimana, e comprende:

Il corso di calcio con lo staff della SSC Napoli ed istruttori con abilitazione federale;
Kit di allenamento (zainetto, 2 magliette ed 1 pantaloncino allenamento);
Invito ad assistere ad un allenamento ufficiale della Prima Squadra presso lo stadio San Paolo da bordo campo
N. 1 Buono Sconto del 15% da spendere presso uno degli Store Ufficiali SSC Napoli;
N. 1 Buono sconto del 10% da utilizzare per i servizi offerti dalla società di animazione MAGIC ANIMATION, partner dell’evento;
Link online per scaricare le foto ricordo del corso;
Attestato di partecipazione;
Assistenza Sanitaria garantita da un costante presidio sanitario specializzato;
Assicurazione individuale (Infortuni e Resp. Civile vs Terzi);

Inoltre la SSC Napoli metterà a disposizione delle particolari sorprese per le iscrizioni di due fratelli o per le iscrizioni di due o più settimane. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagine internet dedicata  “http://www.sscnapoli.it/summercamp“.

Higuain e Callejon alla cerimonia di chiusura della scorsa edizione del Summer Camp a Castelvolturno.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.