Ssc Napoli: “Un’importante novità per i nostri tifosi polacchi: comunicheremo su Facebook anche in lingua polacca”

la SSC Napoli è lieta di annunciare un’importante novità per i tifosi polacchi

Sempre più attenta ai fan che, ogni giorno di più, e da tutte le parti del mondo, tifano con passione per i colori azzurri, la SSC Napoli è lieta di annunciare un’importante novità che farà felice, in particolare, i numerosi followers dalla Polonia: per la prima volta, infatti, il nostro club comunicherà su Facebook in lingua polacca.
Da Varsavia, Cracovia e dall’intera nazione dei nostri Piotr Zielinski ed Arek Milik, in tanti potranno perciò vivere e condividere i contenuti che, in esclusiva, gli saranno offerti attraverso post geolocalizzati e contenuti ideati ad hoc.
Una grande novità: un’iniziativa che certifica il legame sempre più intenso con la Polonia, paese al quale, già in passato, la SSC Napoli si era rivolta, direttamente, attraverso grafiche social con testi in lingua polacca e speciali promozioni del nostro web store.
Del resto, la presenza in squadra di due tra i talenti sportivi polacchi più importanti e rappresentativi ha contribuito a generare in Polonia un’attenzione rilevante e sempre crescente per tutto ciò che riguarda l’universo azzurro: su Twitter, ad esempio, il Napoli è l’unico club calcistico in Europa che annovera questa nazione tra i principali mercati di riferimento.
Allora buone visualizzazioni, condivisioni e, soprattutto, buon divertimento ai followers polacchi: da oggi, ancora di più, potranno sentirsi vicini ai colori azzurri!

 

Fonte: Sscnapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.