SSC Napoli: “Vittoria con carattere, mentalità, organizzazione, anima e cuore”

Comunicato del club azzurro

Poco prima delle 10 della sera il Napoli accende il sole di mezzanotte nel cielo del Rigamonti. Agli azzurri vengono i 5 minuti che ribaltano partita e risultato a Brescia. I 5 minuti che vanno dal 49′ al 54′. Insigne è glaciale e raffinato nell’infilare il rigore del pareggio. Poi Fabian Ruiz accarezza un sinistro di seta fina che fa il giro del mondo prima di infilarsi all’incrocio. E’ il frame decisivo che colora d’azzurro il profondo nord e consegna al Napoli il terzo meritato successo consecutivo. Carattere, mentalità, organizzazione, anima e cuore. E’ il corredo completo che ci accompagna con orgoglio e ardore in questo percorso di fine febbraio. In attesa dell’evento di martedì: Napoli-Barcellona. L’Europa dei campioni si accende a casa nostra. La notte del San Paolo illumina le stelle più splendenti del Continente…

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.