Cerca
Close this search box.

Stadio Diego Armando Maradona, De Laurentiis vuole uno sconto

Nella giornata di ieri il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si è recato a Palazzo San Giacomo per discutere la situazione del canone per l’utilizzo dello Stadio Diego Armando Maradona.

Nei mesi scorsi la SSC Napoli, a causa dei mancati pagamenti, era stata messa in mora per un valore di circa 4,5 milioni di euro. Il Comune di Napoli e la società azzurra hanno un accordo di un milione all’anno per lo stadio, ma pare che il patron del Napoli abbia chiesto uno sconto.

Le motivazioni presentate da De Laurentiis sono riconducibili al Covid che ha causato una riduzione degli incassi e, di conseguenza, comporta una riduzione anche dell’affitto. Per quanto riguarda gli anni precedenti, la questione pare sia legata a dei lavori fatti al Maradona dal presidente azzurro, mai riconosciuti dal Comune di Napoli.

Nessuna accordo, per adesso, ma il Comune sembra aperto ad una rinegoziazione a patto che vengano saldati i debiti delle annualità precedenti.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.