Stampa tedesca contro Klopp: “Qui ci perde la faccia”. Su Weidenfeller: “Sesta espulsione”

Molti quotidiani tedeschi, specialmente con le edizioni on-line, si sono soffermati sulla sconfitta del Borussia Dortumund per mano del Napoli. “Qui Klopp perde la faccia”, titola senza mezze misure la Bild, e poi su Weidenfeller: “Rosso! Sesta espulsione per lui”. Secondo ilWestdeutsche Allgemeine Zeitung si è trattata di una vera falsa partenza da parte della squadra tedesca, le cui aspettative erano probabilmente altre. Più oggettivo Die Zeit: “Il Dortmund perde a Napoli. Comincia male la nuova stagione di Champions League”.

Fonte: Tuttomercatoweb.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.