Stasera IamNaples.it a “Tutti pazzi per il calcio” su Tele A+

Stasera IamNaples.it a “Tutti pazzi per il calcio” su Tele A+

Lo scandalo di Catania, la giornata nefasta della giacchette nere, le dichiarazioni choc di Pulvirenti, i deferimenti posti in essere contro i tesserati del Napoli, Grava e Cannavaro. Ed ancora la vittoria dei partenopei di Mazzarri contro il Chievo, l’harakiri della Roma, la caduta libera della Sampdoria di Ferrara; di tutto questo e molto altro si parlerà nella sesta puntata di “Tutti Pazzi per il Calcio”. Andrà in onda questa sera la sesta imperdibile puntata del programma sportivo dell’anno condotto da Virginia Casillo. Una serata scoppiettante dopo Napoli – Chievo Verona, con ospiti del calibro di: Francesco Maglione, direttore sportivo e grande conoscitore di calcio, l’Avv. Edoardo Chiacchio, legale del calciatore Matteo Gianello ex portiere del Napoli implicato in “scommessopoli”, l’ex arbitro Vincenzo Raiola che darà il suo punto di vista sulla giornata funesta dei fischietti italici. I campionati di calcio di Serie A, Serie B e Lega Pro verranno raccontati dalla conduttrice televisiva Virginia Casillo e dal suo staff di giornalisti ed esperti di calcio su Tele A+ (Canale 79 DTV)  e Sky 929 dalle ore 20.45.

Virginia verrà affiancata dal consolidato parterre: l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo; il caporedattore di Resport e capo dei servizi sportivi del quotidiano Metropolis Gigi Capasso, il Direttore di TuttoNapoli Francesco Molaro, i giornalisti: Giuseppe Libertino (Azzurrissimo.it), Alberto Cuomo (Napolisoccer.net), Pietro Magri il Direttore di Dubito.it; la giornalista di Metropolis Teresa Palmese e per IamNaples.it Stefano D’Angelo.

Non solo calcio, in programma anche momenti di intrattenimento e di spettacolo con la frizzante band partenopea “Altovolume”;  con la grande show-girl Lucia CASSINI che, con la sua straordinaria verve, donerà quel quid in più alla trasmissione.

La Redazione
C.T.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google