Cerca
Close this search box.

Stasera IamNaples.it a “Tutti pazzi per il calcio” su Tele A+

Lo scandalo di Catania, la giornata nefasta della giacchette nere, le dichiarazioni choc di Pulvirenti, i deferimenti posti in essere contro i tesserati del Napoli, Grava e Cannavaro. Ed ancora la vittoria dei partenopei di Mazzarri contro il Chievo, l’harakiri della Roma, la caduta libera della Sampdoria di Ferrara; di tutto questo e molto altro si parlerà nella sesta puntata di “Tutti Pazzi per il Calcio”. Andrà in onda questa sera la sesta imperdibile puntata del programma sportivo dell’anno condotto da Virginia Casillo. Una serata scoppiettante dopo Napoli – Chievo Verona, con ospiti del calibro di: Francesco Maglione, direttore sportivo e grande conoscitore di calcio, l’Avv. Edoardo Chiacchio, legale del calciatore Matteo Gianello ex portiere del Napoli implicato in “scommessopoli”, l’ex arbitro Vincenzo Raiola che darà il suo punto di vista sulla giornata funesta dei fischietti italici. I campionati di calcio di Serie A, Serie B e Lega Pro verranno raccontati dalla conduttrice televisiva Virginia Casillo e dal suo staff di giornalisti ed esperti di calcio su Tele A+ (Canale 79 DTV)  e Sky 929 dalle ore 20.45.

Virginia verrà affiancata dal consolidato parterre: l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo; il caporedattore di Resport e capo dei servizi sportivi del quotidiano Metropolis Gigi Capasso, il Direttore di TuttoNapoli Francesco Molaro, i giornalisti: Giuseppe Libertino (Azzurrissimo.it), Alberto Cuomo (Napolisoccer.net), Pietro Magri il Direttore di Dubito.it; la giornalista di Metropolis Teresa Palmese e per IamNaples.it Stefano D’Angelo.

Non solo calcio, in programma anche momenti di intrattenimento e di spettacolo con la frizzante band partenopea “Altovolume”;  con la grande show-girl Lucia CASSINI che, con la sua straordinaria verve, donerà quel quid in più alla trasmissione.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.