Stasera torna Salotto Azzurro su Telecapri Sport

Continua la rincorsa del Napoli al terzo posto. Al Tardini gli azzurri hanno raccolto la vittoria forse più immeritata della stagione. Ma anche la più importante per mantenere vivo il campionato. La prestazione però non è stata all’altezza delle precedenti uscite: fisiologico rallentamento o c’è da preoccuparsi? Attenuanti e criticità emerse a Parma, con sguardo verso i prossimi decisivi impegni del Napoli: è questo il tema al centro dalla nuova puntata di Salotto Azzurro, in onda questa sera, come ogni mercoledì, su Telecapri Sport (ore 20:45).

E, inoltre, uno speciale approfondimento sulla questione San Paolo. “La domanda che ci siamo posti è: dove giocherà il Napoli del futuro? – spiega il conduttore Carlo CristarelliIn un impianto moderno, da realizzare in un’area non ancora identificata, oppure nello storico San Paolo, ristrutturato e al passo coi tempi? C’è grande fervore intorno all’argomento. Sembra che qualcosa si muova, seppure con una certa confusione e con protagonisti dai ruoli non chiari. Perché, mentre qualcuno annuncia che è ormai pronto il progetto per il restyling del San Paolo, c’è chi parla di una nuova struttura da costruire presso un’altra zona della città. E c’è chi, per non scontentare nessuno, aggiunge che un intervento non esclude l’altro. Che paradosso. Napoli rischia di passare da uno stadio fatiscente a due impianti modello. Ipotesi invero remota, perché, in tutta questa storia, ci sono tanti interpreti, ma manca – guarda caso – il protagonista principale: quello che deve metterci i soldi! Proveremo comunque a fare chiarezza sui progetti attualmente in fase di valutazione”.

Appuntamento stasera alle ore 20:45 e domani (giovedì 1 marzo) alle ore 21:00 (ulteriori repliche il venerdì alle ore 16:30 e il sabato alle ore 7:00). Ospiti in studio i giornalisti Daniele Ciaravolo, Cosimo Silva e Jacopo Giove. Nel corso della puntata si esibirà il celebre chitarrista e compositore partenopeo Leo Amendola.

La redazione di Salotto Azzurro

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.