Steaua, Becali: “Se fossi un tifoso non andrei a Napoli, gli italiani ci odiano”

 Il proprietario dello Steaua Bucarest, Gigi Becali,  al termine della gara pareggiata 1-1 con il Liverpool ha invitato i tifosi che andranno a Napoli per la gara decisiva a non creare disordini: “Io se fossi un sostenitore non andrei a Napoli. Gli italiani hanno tanto odio verso i rumeni e può succedere di tutto. Chi partirà da Napoli dovrà essere corretto, tranquillo altrimenti possiamo vedere sangue, scontri e altri avvenimenti”.  

 

 

la Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.