Stefan Schwoch: “Il rigore c’era. Napoli? Stagione stratosferica”

 Stefan Schwoch, ex calciatore azzurro, attualmente direttore sportivo del Vicenza, è stato contattato dai colleghi di Milannews.it in merito al match disputato ieri a San Siro. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il rigore per me c’era. il braccio è staccato dal corpo e quindi ci può anche stare che l’arbitro lo assegni. Il Napoli ieri ha disputato una partita diversa da quella cui solitamente ci ha abituati in trasferta, forse sentivano il peso della partita. Inoltre non dimentichiamo il dispendio di energie seguito al match di Europa League. Io vedo sempre una corsa a tre: Milan ed Inter sono più attrezzate ma il Napoli farà sempre da terzo incomodo. Dovrebbero fare delle statue a questi giocatori per la stagione stratosferica che stanno disputando”.

Fonte: Milannews.it

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.