Stefano Agresti: “Il Napoli si troverà di fronte uno scenario fantastico, gli azzurri possono far bene”

Il giornalista ha parlato della prossima sfida degli azzurri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha così parlato il direttore di calciomercato.com Stefano Agresti. Ecco le sue parole:

“In Serie A c’è un dislivello elevato tra le prime e le ultime dalla classe, questo evidenzia come squadra come Napoli,Juventus e Roma vincano senza particolari patemi anche in trasferte che in passato sembravano insidiose. Oltre alla differenza tecnica, c’è anche un problema di motivazioni, di questo ne perde solo lo spettacolo. Lazio-Milan? La Lazio è favorita, complessivamente è una squadra più forte ed il Milan dovrà far a meno di diversi elementi. Pian piano il valore del Milan che non è straordinario sta venendo fuori ed i rossoneri ne risentiranno. Atalanta? La qualificazione in Europa League non è un miraggio, non so se sia una squadra capace di reggere il doppio impegno, ma la qualificazione in Europa sarebbe un risultato storico per questa società, che sicuramente meriterebbe tutto ciò. La squadra di Gasperini ha un’autorevolezza sorprendente e rappresenta una realtà straordinaria di questo campionato. La Fiorentina ha un organico esiguo, sopratutto in difesa, e visto che ancora partecipa in Europa League, non credo sarà facile per il club gigliato”.

Poi prosegue: “Il match con il Real Madrid? Il Napoli non dovrà aver paura, ma nemmeno averne troppo poca. E’ uno scenario fantastico e il Napoli non deve lasciarsi intimidire, giocare con attenzione e senza lasciarsi condizionare dall’ambiente. Gli azzurri hanno le possibilità di fare molto bene e non dimentichiamo che la squadra azzurra mostra il miglior gioco in Europa”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.