Cerca
Close this search box.

Stefano Antonelli (ds Siena): “Ecco come ho portato Dzemaili in Italia”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore sportivo del Siena Stefano Antonelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Conosco bene Dzemaili perché lo portai a Torino; Blerim ha un grandissimo carattere e mi fu indicato da Mauro Sandreani. Lo andai a vedere a Zurigo e lì lo vidi giocare assieme a Gokan Inler, mi innamorai di entrambi e li proposi a Gino Pozzo che di lì a poco avrebbe preso, poi, solo Gokan. Dopo un grave infortunio al legamento portai Blerim a Torino grazie a Cairo che ascoltò il mio consiglio. Oggi Dzemaili è un perno per il centrocampista azzurro e ne sono veramente felice”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.