Cerca
Close this search box.

Stefano Antonelli: “Koulibaly non andrà via da Napoli”

L'intermediario di mercato è intervenuto a Radio Marte, parlando soprattutto del difensore senegalese

Nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto Stefano Antonelli, agente e intermediario di mercato: “Koulibaly è un calciatore importante che gioca in una squadra importante. Mi prendo la responsabilità di ciò che dico: resterà a Napoli e ho le mie informazioni per affermarlo. Ha ritoccato il suo contratto, probabilmente per adeguare il suo ingaggio a una possibile offerta, ma credo che resterà in azzurro sia a gennaio, sia a giugno. De Laurentiis avrà pregi e difetti, ma bisogna dire che in questi anni ha sbagliato davvero poco e ha reso il Napoli sempre più competitivo. Sicuramente alcuni calciatori non sono più giovanissimi, ma lo scouting del Napoli è un’eccellenza e il ricambio generazionale ci sarà, ma non in maniera drastica. Rog ha bisogno di giocare di più, come anche Ounas, Younes e Diawara, ma i partenopei sono in corsa per tre obiettivi e avere una rosa ampia è importante. Tutti hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe, ma sono nel Napoli e si cresce anche stando accanto a calciatori con più esperienza“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.