Stefano Benzi: “La scelta di Allegri non mi convince ma il gap non si azzererà”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Conte nei successi della Juve contava veramente tanto, che fosse l’arma letale e il vero successo della Juve non lo so ma sicuramente l’appiglio e la grinta di Conte hanno fatto la differenza. Dipende anche da chi arriva, la scelta di Allegri mi sorprende e non mi convince. Si è preso questo periodo di riposo ed è stato inteliggente perchè ha azzerato le polemiche su di lui.
La situazione peggiorerebbe ulteriormente se dovessero vendere Vidal e prendere Guarin, ma per me la Juve rimane favorita, i 24 punti di gap non verranno azzerati.
La Roma si sta rinforzando con scelte di mantenimento e Iturbe sarebbe un gran colpo.
Il Napoli deve investire, guardare a se stesso e fare dei ragionamenti, forse è un pò troppo attendista e prudente e credo che ci voglia qualche azione e reazione. Di sicuro le reali intenzione di Benitez e de Laurentiis restano non chiare. Io credo che il presidente stia facendo dei conti che dipendono principalmente dalla qualificazione alla Champions o meno. Il Napoli non butta mai i soldi e a inizio mercato molto spesso si buttano i soldi con operazioni folli ma qualche arrivo ci vuole, un difensore sicuramente ma anche qualcosa ancora avanti. La scorsa stagione Higuain ha dimostrato che se ben rifornito sa essere un’arma letale.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.