Stefano Bizzotto: “L’autogol di Zuniga potrebbe influire sulla classifica finale del girone..”

Stefano Bizzotto, giornalista Rai, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Insigne non mi sorprende, giocatore dalle qualità incredibili. L’importante è che l’ambiente lo coccoli e che accetti anche quello che potrà essere il turnover, pensando che in panchina ci sono calciatori come Pandev e Mertens. Ho visto il Borussia poche volte così in difficoltà, forse solo nei 10 minuti finali della semifinale di ritorno con il Real Madrid. Se devo trovare il pelo nell’uovo di una serata fantastica credo sia quell’autogol di Zuniga. In arrivo a pari punti contano gli scontri diretti, ma quell’autogol significa che a Dortmund basterebbe solo l’1-0 per i tedeschi per spostare l’equilibrio. A San Siro attenzione ad arrivare poco concentrati, è un Milan che non muore mai”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.