Stefano Bizzotto: “Napoli punti a migliorarsi”

Collega di Rai Sport, Stefano Bizzotto, interpellato su quello che sarà il cammino del Napoli secondo lui, sembra avere le idee chiare. Ecco quanto emerso dai microfoni di Radio Goal: “Non ho visto l’amichevole col Barça, ma credo sia facile capire che chiunque può inceppare in figuracce al Nou Camp. In generale credo che il Napoli sia più forte dello scorso anno e quindi deve puntare a migliorare il terzo posto. Scudetto? Mah, è un parolone ma sognare non è vietato.” 

Per stasera forza Udinese e quindi Italia: “Dobbiamo far bene per riavere i quattro posti in Champions dalla prossima stagione, non dobbiamo permettere alla Germania di surclassarci. Forza Udinese, ce la può fare.

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.