Stefano Borghi: “Il Napoli deve giocare come sa. Vi svelo i talenti argentini”

Stefano Borghi, collega di Sportitalia, è stato intervistato dai colleghi di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il momento non è facile per il Napoli, bisogna ricordarsi di ciò che si è fatto quest’anno, ossia vincere giocando in modo molto propositivo, questa è la strada per conservare il terzo posto. Federico Fernandez? Questo inizio di campionato non è stato al miglior di livello, l’operazione fatta da Bigon resta comunque di primo piano. Giocatori simili a Lavezzi? Credo che si debba andare su un giocatore più maturo: Gabriel Hauche del Racing Avellaneda può essere un elemento accostabile al Pocho; altri nomi interessanti sono quelli di Juan Manuel Martinez del Vèlez che ha esordito anche con la camiseta dell’Argentina, Juan Carlos Menseguez e Mouche del Boca Juniors; potrebbero far bene in Italia. Finale di campionato? Se gli azzurri continuano a fare cio che è stato dimostrato fino ad oggi la Champions è assicurata”.

 

 

La Redazione

A.F.

 

 

 

 

 

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.