Stefano Capozucca: “Cavani è uno dei migliori al mondo, a breve tornerà a segnare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex ds del Genoa Stefano Capozucca. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli sta facendo bene, meglio dello scorso campionato. La sconfitta interna in Europa League non se l’aspettava nessuno, ma gli azzurri stanno facendo grandi cose. Qualificazione? Le possibilità di superamento del turno sono pochissime, lo sa anche Mazzarri. Il tecnico fa bene a risparmiare Cavani. Il Matador è uno dei migliori calciatori al mondo e presto tornerà al goal. Udine? Sarà una trasferta difficile per gli azzurri perché l’Udinese è una squadra forte, organizzata e con un Di Natale che può far male in qualsiasi momento”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.