Cerca
Close this search box.

Stefano Paolini: “Trattativa Fellaini difficile, non credo si chiuderà in prestito”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il consulente di mercato Stefano Paolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sandro? A mio avviso il Tottenham cercherà di venderlo al miglior offerente, ci potrebbe essere uno spiraglio per il Napoli. L’accordo economico è stato trovato, si giocherà la Champions’ e avrà un appeal diverso sul mercato, potendo anche contare su introiti importanti.

Con le cessioni di Behrami e Dzemaili il Napoli si troverebbe a dover sostituire due giocatori importanti, la trattativa per Fellaini a mio avviso è poco praticabile. Non vedo possibilità per chiudere in prestito, queste operazioni si fanno sull’intero cartellino, la trattativa deve essere ancora messa in campo concretamente, non credo che il belga voglia ridursi l’ingaggio. Il calciatore non è molto disciplinato tatticamente, a mio avviso non è proprio adatto al modulo di Benitez”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.