Stefano Pioli: “Ora il Napoli è consapevole della sua forza”

 Pioli che l’anno scorso alla guida del Chievo superò due volte gli azzurri e che a Palermo non è riuscito neanche a cominciare il campionato dà la sua versione sulla squadra partenopea:

«Il Napoli ha intrapreso una strada importante con un progetto societario e con un tecnico di spessore come Mazzarri. Sta crescendo sempre più e sta inserendo acquisti giusti per il miglioramento dell’organico e tutto ciò ha portato a una mentalità vincente.Adesso gli azzurri se la possano giocare con consapevolezza dei propri mezzi contro qualsiasi avversario. Il Napoli è prontissimo per lottare fino alla fine per lo scudetto».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.